A 21 km dall’Hotel
36 buche
Chervò Golf Club San Vigilio, a due passi dal lago di Garda, è stato progettato dall’architetto Kurt Rossknecht e vanta 36 buche di cui 9 executive e 27 da campionato suddivise nei tre percorsi Benaco, Solferino e San Martino.
Questo bellissimo campo da Golf collocato tra le verdi e dolci colline tra Desenzano e Sirmione, è circondato da un paesaggio meraviglioso e di gran fascino, non solo per la sua vegetazione ma anche per l’importante contesto storico in cui si trova. Durante tutto il percorso avrete la possibilità di osservare le famose torri di San Martino e Solferino (da cui il nome dei percorsi), teatro ai tempi di Napoleone III di un cruento scontro, una battaglia tanto feroce e che fece così tanti feriti da costringere le parti avverse a interromperla per soccorrerli. Quella carneficina rappresentò però in positivo il punto di avvio per la nascita di quella che è diventata oggi la Croce Rossa Internazionale.
Dal punto di vista tecnico il campo presenta condizioni ottimali di gioco, soddisfacendo le esigenze di giocatori di ogni livello.
Grazie ai fairway larghi e alla sporadica presenza di ostacoli il gioco è molto rilassato e permette soprattutto ai golfisti amanti del gioco lungo di dimostrare al meglio le loro capacità.
Prenota i nostri pacchetti con green fee inclusi per giocare in uno dei più rinomati Golf Club del Lago di Garda! Scegli tra le nostre proposte di 3, 5 o 7 notti!